Informações do perfil
Classificação do anfitrião
55 %
Last replied
27 ago. 2024
Comentário
3
E-mail verificado
Medalhas (1)


Encontre o anfitrião perfeito
Hospedagem min. solicitada: Sem período mínimo
Detalhes
Descrição
[Please reply to host in Italian]
Hi, my name is Margarita Isabel, I am Colombian and I have been living in Italy for 26 years, recently opened a B&B in an old country cottage located in Senigallia (AN) 3 km from the sea and 7 km from the center of Senigallia. The place is very beautiful because you can have a nice walk and reach the sea.
Ciao, mi chiamo Margarita Isabel,sono colombiana y abito in Italia da 26 anni,recentemente aperto un B&B in un vecchio casolare di campagna che si trova in Senigallia (AN) a 3 km dal mar e a 7 km del centro di Senigallia. Il posto e molto bello perché puoi fare una bella camminata e arrivare al mare .Tipos de ajuda e oportunidades de aprendizado
Jardinagem
Construção/faça você mesmo
Manutenção geral
Oportunidades de intercâmbio cultural e aprendizado
I speak Italian and Spanish I am willing to make the area known, there are very interesting places like Loreto and its basilica, Corinaldo and its stairs, three castles, Urbino, Fano and even a visit to Assisi.
Parlo Italiano e spagnolo sono disponibile a fare conoscere la zona , ci sono posti molto interessanti come Loreto e la sua basilica, Corinaldo e le sue scale, tre castelli, Urbino, Fano e anche una visita ad Assisi.Ajuda
I need one or two handymen for small masonry and gardening jobs (pruning and cleaning) and building a small wooden roof on the front door to the house. the work can be done slowly by working 3 or 4 hours a day. I offer bicycles or a car for transport and lodging board.
Mi serve una o due persone tuttofare per piccoli lavori in muratura e giardinaggio (potare e pulire ) e costruire un piccolo tetto in legno su la porta di ingresso a casa. il lavori si possono fare piano piano lavorando de 3 o 4 ore al giorno. offro biciclette o una macchina per il trasporto e vitto alloggio.Idiomas
Espanhol: Fluente
Italiano: FluenteAcomodação
The three-bedroom cottage consists of a double bed and a single bed, a volunteer room and a bathroom shared with us. Breakfast, lunch and dinner on request there are no problems I can offer a mixed Italian, Colombian or vegetarian cuisine. At home we live I, my friend Leidy, my dog linda and three cats.
free food in exchange for work.
Il casolare a tre stanze di letto composta di letto matrimoniale e letto singolo, il volontario a su stanza e il bagno condiviso con noi. La colazione,pranzo e cena a richiesta non ci sono problemi posso offrire una cucina mista italiana , colombiana o vegetariana. In casa abitiamo Io, mia amica Leidy, mi cane linda e tre gatti.
cibo gratuito a cambio del lavoro.Algo mais...
you can visit Senigallia and its surroundings also Loreto, caves of Frasassi, Three castles, Pesaro-Urbino, Fano, Assisi. At home I have bicycles and even a car and I am also available for all routes
si possono visitare Senigallia e suoi dintorni anche Loreto, grotte di Frasassi, Tre castelli, Pesaro- Urbino, Fano, assisi. In casa ho delle biciclette e anche una macchina e sono disponibile anche Io per tutte le ruteMais alguns detalhes
Acesso à internet
Acesso à internet limitado
Temos mascotes
Somos fumantes
Pode hospedar famílias
Pode hospedar nômades digitais
Ciao ragazzi ho a disposizione wifi gratuito per chi viene aiutarmi nel mio lavoro nella vostra stanza trovate una scrivania e sono comunque disponibile per ogni vostro bisogno.
Espaço para estacionar campervans
Ho una casa in campagna con un amplio parcheggio per vostro Camper.
Pode aceitar animais
Adoro gli amici a quattro zampe non ho problemi poi vivo in una casa di campagna con amplio spazio .
Quantos Workawayers pode acomodar?
Mais de 2
Comentário (2)
We greet them again with affection!
Muchos besos y abrazos :D
Erica e Seba
Comentário
Essas classificações são opcionais e foram dadas junto com os comentários dos membros.A classificação média deixada por cada opção é exibida.
Precisão do perfil:
(5.0)
Intercâmbio cultural:
(5.0)
Comunicação:
(5.0)
We greet them again with affection!
Muchos besos y abrazos :D
Erica e Seba